Privacy Policy
Ultimo aggiornamento il 30-set-2024
Data di entrata in vigore 30-set-2024
La presente Informativa sulla privacy descrive le politiche di Expanded Agency Srl, Piazzetta Nino Bixio 7, Pordenone 33170, Italia, e-mail: info@expandedagency.it, telefono: +39 0434 520130 sulla raccolta, l’uso e la divulgazione delle tue informazioni che raccogliamo quando utilizzi il nostro sito Web (https://www.expandedagency.it/). (il “Servizio”). Accedendo o utilizzando il Servizio, acconsenti alla raccolta, all’uso e alla divulgazione delle tue informazioni in conformità con la presente Informativa sulla privacy. Se non acconsenti, ti preghiamo di non accedere o utilizzare il Servizio.
Potremmo modificare la presente Informativa sulla privacy in qualsiasi momento senza alcun preavviso e pubblicheremo l’Informativa sulla privacy rivista sul Servizio. La Politica rivista entrerà in vigore 180 giorni dopo la pubblicazione della Politica rivista nel Servizio e il tuo accesso o utilizzo continuato del Servizio dopo tale periodo costituirà la tua accettazione della Politica sulla privacy rivista. Ti consigliamo pertanto di rivedere periodicamente questa pagina.
Informazioni che raccogliamo:
Raccoglieremo ed elaboreremo le seguenti informazioni personali su di te:
- Nome
- Indirizzo E-mail
- Numero di telefono
Raccogliamo/riceviamo informazioni su di te nel seguente modo:
Raccogliamo/riceviamo informazioni su di te nel seguente modo:
- Quando un utente compila il modulo di registrazione o invia informazioni personali in altro modo
- Interagisce con il sito Web
- Da fonti pubbliche
Come utilizziamo le tue informazioni:
Utilizzeremo le informazioni che raccogliamo su di te per i seguenti scopi:
- Gestione delle richieste del cliente
Se volessimo utilizzare le tue informazioni per qualsiasi altro scopo, ti chiederemo il consenso e utilizzeremo le tue informazioni solo dopo aver ricevuto il tuo consenso e, quindi, solo per lo scopo/gli scopi per cui hai concesso il consenso, a meno che non siamo tenuti a fare diversamente per legge.
Come condividiamo le tue informazioni:
Non trasferiremo le tue informazioni personali a terze parti senza chiedere il tuo consenso, tranne in circostanze limitate come descritto di seguito:
- Analytics
- Raccolta ed elaborazione dei dati
Richiediamo a tali terze parti di utilizzare le informazioni personali che trasferiamo loro solo per lo scopo per cui sono state trasferite e di non conservarle più a lungo di quanto necessario per soddisfare tale scopo.
Potremmo anche divulgare le tue informazioni personali per quanto segue: (1) per rispettare la legge, la normativa, l’ordine del tribunale o altri procedimenti legali applicabili; (2) per far rispettare i tuoi accordi con noi, inclusa la presente Informativa sulla privacy; o (3) per rispondere a reclami secondo cui il tuo utilizzo del Servizio viola i diritti di terze parti. Se il Servizio o la nostra azienda vengono fusi o acquisiti da un’altra azienda, le tue informazioni saranno una delle risorse trasferite al nuovo proprietario.
Conservazione delle tue informazioni:
Conserveremo le tue informazioni personali per 90 giorni o 2 anni dopo che gli utenti hanno chiuso i loro account o per tutto il tempo necessario per soddisfare le finalità per cui sono state raccolte, come dettagliato nella presente Informativa sulla privacy. Potremmo dover conservare determinate informazioni per periodi più lunghi, come la tenuta dei registri/la segnalazione in conformità con la legge applicabile o per altri motivi legittimi come l’applicazione dei diritti legali, la prevenzione delle frodi, ecc. Le informazioni anonime residue e le informazioni aggregate, nessuna delle quali ti identifica (direttamente o indirettamente), possono essere conservate indefinitamente.
I tuoi diritti:
A seconda della legge applicabile, potresti avere il diritto di accedere e rettificare o cancellare i tuoi dati personali o di ricevere una copia dei tuoi dati personali, limitare o opporti al trattamento attivo dei tuoi dati, chiederci di condividere (trasferire) le tue informazioni personali a un’altra entità, revocare qualsiasi consenso che ci hai fornito per elaborare i tuoi dati, il diritto di presentare un reclamo a un’autorità statutaria e altri diritti che potrebbero essere rilevanti ai sensi delle leggi applicabili. Per esercitare questi diritti, puoi scriverci a info@expandedagency.it. Risponderemo alla tua richiesta in conformità con la legge applicabile.
Nota che se non ci consenti di raccogliere o elaborare le informazioni personali richieste o di revocare il consenso all’elaborazione delle stesse per gli scopi richiesti, potresti non essere in grado di accedere o utilizzare i servizi per i quali le tue informazioni sono state richieste.
Cookies Etc.
Per saperne di più su come li utilizziamo e sulle tue scelte in relazione a queste tecnologie di tracciamento, consulta la nostra Politica sui cookie.
Sicurezza:
La sicurezza delle tue informazioni è importante per noi e adotteremo misure di sicurezza ragionevoli per prevenire la perdita, l’uso improprio o l’alterazione non autorizzata delle tue informazioni sotto il nostro controllo. Tuttavia, dati i rischi intrinseci, non possiamo garantire la sicurezza assoluta e di conseguenza non possiamo assicurare o garantire la sicurezza di alcuna informazione che ci trasmetti e lo fai a tuo rischio.
Reclami/Responsabile della protezione dei dati:
Se hai domande o dubbi sull’elaborazione delle tue informazioni che sono a nostra disposizione, puoi inviare un’e-mail al nostro Responsabile dei reclami presso Expanded Agency Srl, Piazzetta Nino Bixio 7, e-mail: info@expandedagency.it. Ci occuperemo delle tue preoccupazioni in conformità con la legge applicabile.
Informativa sulla privacy generata con CookieYes.