Un metodo consolidato e collaudato, pensato per guidarvi efficacemente
verso il conseguimento degli obiettivi che vi siete posti.
Meeting conoscitivo
Incontro con il vostro referente marketing e/o comunicazione per definire il sistema di lavoro. Intervista e analisi condivisa del progetto aziendale.
Esame delle azioni pregresse su web e offline ed obbiettivi da raggiungere.
Analisi e feedback
Analisi dei vari aspetti progettuali. Report da commentare assieme.
Valutazione dei punti di forza e delle criticità e prime indicazioni importanti.
Piano marketing e/o comunicazione
Elaborazione di un piano funzionale agli obbiettivi e alla strategia aziendale, per identificare gli strumenti, i contenuti, la tipologia di canali da utilizzare, i tempi e i budget.
Azioni e strumenti
In un’ottica consulenziale assistenza alla selezione dei fornitori,
o nostra proposta di preventivi per le attività e gli strumenti necessari.
Assistenza e monitoraggio
A progetto avviato nostra assistenza in termini di partnership,
monitoraggio e perfezionamento della strategia.